Vai al contenuto

Tranceria 

Esperienza e precisione  

Qualità certificata
in ogni fase

Con oltre 1200 mq di superficie dedicata e un gruppo di 6 operatori esperti guidati da un responsabile di reparto, MCA vanta una lunga esperienza come tranceria. Il nostro parco macchine comprende 15 presse Bruderer, Balconi, OTI e Yamada, con capacità compresa tra le 20 e le 250 tonnellate, che ci permette di lavorare una vasta gamma di materiali e spessori.

La materia prima utilizzata è sempre accompagnata da certificato di qualità rilasciato dal fornitore. Durante il ciclo produttivo, effettuiamo rigorosi controlli statistici con relative registrazioni, seguendo scrupolosamente le procedure di produzione che regolano modalità e tempi di controllo, nonché i parametri di piazzamento macchina.

prodotti di tranceria costruiti da mca
tranciatura metalli per la realizzazione di pezzi su misura
saldatura laser per giunzioni metalliche ad alta resistenza

Finiture su misura per soddisfare ogni esigenza

Per completare il nostro servizio di tranciatura, offriamo una vasta gamma di finiture personalizzate. Il nostro reparto è dotato di una linea di lavaggio e asciugatura, 2 buratti e 2 lavatrici industriali per ottenere particolari privi di bave e olii di tranciatura, collaboriamo con fornitori esterni per offrire tutti i tipi di trattamenti galvanici, tra cui zincatura, nichelatura, cromatura, anodizzazione, stagnatura, argentatura, doratura e verniciatura.

tranciatura metalli per componenti industriali